Montacarichi
Dotati di una tecnologia robusta e di materiali di qualità, disponibili sia con azionamento oleodinamico sia elettrico, i montacarichi Lamparelli soddisfano in maniera ideale le necessità di magazzini, centri commerciali o industrie manifatturiere.

L’ampia possibilità di personalizzazione consente, infatti, di combinare le varie soluzioni disponibili, al fine di ottenere un oggetto che risponda pienamente alle specifiche esigenze dell’utente, sia che si tratti di trasportare materiali leggeri o molto pesanti o che vi sia un problema derivante dagli ingombri (come trans-pallet o carrelli elevatori).

I montacarichi Lamparelli non presentano infatti limitazioni relativamente a dimensioni e portata, essendo in grado di trasportare fino a 10.000 Kg.

Le cabine sono disponibili con vari accessori per soddisfare le più svariate esigenze di utilizzo. Per rinforzare la cabina sono disponibili fasce paracolpi in tre diversi materiali e posizionabili su più file. Le soglie possono essere realizzate con materiali variabili a seconda del grado di resistenza richiesto, così come le pareti, disponibili anche in lamiera plastificata, per chi desidera un tocco di colore.

Maggior sicurezza è garantita dalla possibilità di montare sulle porte una speciale barriera a raggi infrarossi che attiva immediatamente la riapertura delle porte, nel caso in cui vengano rilevati una persona o anche un oggetto di piccole dimensioni.